Tavola 7.17 Persone  di  14 anni  e  pił  che  utilizzano pullman  per  frequenza nell'uso, grado di soddisfazione
                       relativo ai diversi aspetti del  servizio - Anni 2011-2013
                      (per 100 persone di 14 anni e pił della stessa zona)                                 
 
FREQUENZA UTILIZZO PULLMAN  /
 GRADO DI SODDISFAZIONE
LIGURIA    ITALIA NORD-OCCIDENTALE   ITALIA
2011 2012 2013   2011 2012 2013   2011 2012 2013
 
Utilizzano il pullman        17,9 14,5 15,0 17,6 17,6 16,8 16,5 16,3 16,3
Tutti i giorni o qualche volta a settimana            5,1 3,9 - 5,8 5,4 - 5,2 5,0 -  
Utenti molto o abbastanza soddisfatti per (a)  
Frequenza corse            65,1 67,3 57,3 59,9 63,0 58,6 59,4 60,3 57,5
Puntualitą          71,2 69,0 65,9 69,2 71,0 66,8 67,4 67,9 65,9
Possibilitą di trovare posto a sedere         69,8 72,1 68,2 67,8 71,2 67,1 67,6 69,0 67,8
Velocitą delle corse       74,2 76,2 76,4 73,2 73,2 72,8 71,5 72,0 71,1
Pulizia delle vetture       49,5 48,4 51,5 51,2 55,5 52,1 50,1 51,6 50,2
Comoditą dell'attesa alle fermate        46,5 45,9 42,7 45,3 48,6 41,0 39,7 42,3 38,7
Possibilitą  collegamento con altri Comuni       62,2 66,3 59,0 57,5 61,9 58,6 56,5 58,5 54,9
Comoditą degli orari      56,8 54,7 54,0 55,3 58,6 55,0 54,3 55,7 52,8
Costo del biglietto      30,2 32,6 38,3 38,0 33,0 34,2 41,2 37,1 37,7
Informazioni sul servizio 52,2 57,7 55,4 49,8 51,5 51,4 49,2 51,0 49,8
                       
Fonte: Istat-Indagine multiscopo sulle famiglie "Aspetti della Vita Quotidiana".
(a) Per 100 utenti.