Tavola 7.17 Persone  di  14 anni  e  pił  che  utilizzano pullman  per  frequenza nell'uso, grado di soddisfazione
                       relativo ai diversi aspetti del  servizio - Anni 2010-2012
                      (per 100 persone di 14 anni e pił della stessa zona)                                 
 
FREQUENZA UTILIZZO PULLMAN  /
 GRADO DI SODDISFAZIONE
LIGURIA    ITALIA NORD-OCCIDENTALE   ITALIA
2010 2011 2012   2010 2011 2012   2010 2011 2012
 
Utilizzano il pullman        16,0 17,9 14,5 18,6 17,6 17,6 16,7 16,5 16,3
Tutti i giorni o qualche volta a settimana            3,8 5,1 3,9 5,5 5,8 5,4 5,1 5,2 5,0
Utenti molto o abbastanza soddisfatti per (a)  
Frequenza corse            60,0 65,1 67,3 59,5 59,9 63,0 60,5 59,4 60,3
Puntualitą          71,7 71,2 69,0 67,2 69,2 71,0 66,9 67,4 67,9
Possibilitą di trovare posto a sedere         71,3 69,8 72,1 67,8 67,8 71,2 68,3 67,6 69,0
Velocitą delle corse       78,4 74,2 76,2 74,2 73,2 73,2 71,8 71,5 72,0
Pulizia delle vetture       52,5 49,5 48,4 47,5 51,2 55,5 49,6 50,1 51,6
Comoditą dell'attesa alle fermate        45,5 46,5 45,9 41,1 45,3 48,6 39,9 39,7 42,3
Possibilitą  collegamento con altri Comuni       62,8 62,2 66,3 57,0 57,5 61,9 58,5 56,5 58,5
Comoditą degli orari      57,2 56,8 54,7 55,4 55,3 58,6 56,1 54,3 55,7
Costo del biglietto      47,7 30,2 32,6 43,0 38,0 33,0 46,8 41,2 37,1
Informazioni sul servizio 56,1 52,2 57,7 49,1 49,8 51,5 51,0 49,2 51,0
                       
Fonte: Istat-Indagine multiscopo sulle famiglie "Aspetti della Vita Quotidiana".
(a) Per 100 utenti.